A Casa Raphael – Palace Hotel di Roncegno, in Trentino, il 3 novembre parte la settimana rigenerante all’insegna della bellezza. Il programma di ogni giornata prevede cure termali la mattina, tre ore di Antiginnastica® il pomeriggio, alimentazione rigorosamente bio e di qualità. Il pacchetto salute è disponibile con lo sconto speciale del 20%.

Casa Raphael – Palace Hotel

Casa Raphael si trova a Roncegno, una zona termale con acque dalle proprietà curative e rigeneranti. L’hotel dispone di stanze con vasca da bagno personalizzata nella durata del tempo e nella concentrazione dell’acqua. Le acque di Levico, ricche di ferro e arsenico, vanno dosate con cura per il loro forte potere equilibrante.

Il ristorante propone esclusivamente alimenti freschi, bio e possibilmente locali. Il menu giornaliero prevede sempre anche piatti vegani e senza glutine. La maggior parte dei dolci non contiene zucchero, glutine, uova e latticini – e sono tutti deliziosi. Al buffet potete trovare insalate con le verdure, cotte e crude, e legumi. Il menu proposto è perfetto per una settimana purificante.

L’antiginnastica – tema dei movimenti corporei sarà la Bellezza

Ogni giorno, tre ore di movimento corporeo intelligente: un movimento che passa per il corpo, lo respira, lo dinamizza, lo libera da tensioni recenti o antiche. L’antiginnastica tonifica e apre la via a nuovi pensieri positivi e sensazioni piacevoli.

Per maggiori informazioni: www.antiginnastica.com

antiginnastica

Prezzi

Casa Raphael offre il pacchetto di cure base a 1.112,00 euro. Include:

  • 7 giorni di pensione completa
  • 6 bagni termali
  • 1 visita medica di ammissione
  • 1 visita medica di dimissione
  • Tisana personalizzata
  • 6 percorsi kneipp

Tutte le altre terapie aggiunte extra (impacchi medicati, inalazione, idrocolon…) vengono scontate del 10%.

Il pacchetto cure Forfait costa invece 1.680,00 euro per sette giorni (prezzo intero: 2.100,00 euro, con sconto del 20%). Per gli accompagnatori (stessa camera e senza le cure) la tariffa è di 952,00 euro per 7 giorni con pensione completa.

Il pacchetto Antiginnastica con 18 ore di lavoro personale ha un costo di 240 euro.

Iscrizioni

Le iscrizioni per l’Antiginnastica devono essere presentate a Maria Beretta (mariettaber@gmail.com / +39 3355951349) entro il 30 settembre, versando 40 euro di anticipo (in caso di rinuncia, non verranno restituiti).

La caparra (300 euro) dovrà essere regolata direttamente all’Hotel entro il 10 ottobre 2019 (idem a perdere).

Minimo di partecipanti per far partire la proposta: 10. Per l’Antiginnastica, il minimo di iscritti affinché il corso si attivi è 6, il massimo di iscritti è 10.

Non è obbligatorio fare Antiginnastica per poter usufruire di quest’offerta dal 3 al 10 novembre.

Sito di riferimento: www.antiginnastica.com