Numerosi studi, sviluppati soprattutto nell’ultimo decennio, confermano sempre di più il potere del pensiero, il modello quantistico della mente e la sua possibilità di agire sulla materia, oltre i limiti di spazio e tempo.
Modelli sperimentali hanno dimostrato che siamo in grado di agire con l’intenzione del pensiero su piante, struttura fisica dell’acqua e persino su segnali elettromagnetici emessi da computer.
La nostra mente, correttamente settata, è in grado di sviluppare anche un effetto quantistico sui nostri obiettivi, sul nostro benessere fisico e psicologico. Per ottenere questi risultati bisogna sviluppare in maniera corretta il potere dell’intenzione e per fare questo occorre conoscere e allenare tecniche efficaci.
In questo workshop alleneremo la nostra mente a creare i cosiddetti campi-pensiero neuro-quantistici, i campi dell’intenzione in grado di agire sulla realtà.
Apprenderemo quindi una serie di tecniche di focalizzazione del pensiero e di armonizzazione delle emozioni per entrare in risonanza coerente col campo energetico-informatico dell’universo e formulare ad esso le nostre richieste, in modo etico ed ecologico.
Il workshop è rivolto ai coach, agli psicologi, ai counselor, ai medici, ai naturopati, agli insegnanti e a tutti coloro che vogliono conoscere e sperimentare le nuove tecniche ispirate al paradigma quantistico della coscienza, per accedere al proprio potenziale e migliorare la qualità della propria vita personale e professionale.
Docente: Ermanno Paolelli, coach e psichiatra-psicoterapeuta, esperto in Medicine naturali
Dove: Hotel Mercure, Bologna
Info: telefono 071.660081; segreteria@incoaching.it; www.incoaching.it/potere-dellintenzione