Umani: sappiamo davvero chi siamo?

Umani?! Sappiamo davvero chi siamo? Che cosa vuol dire? Che cosa ha rappresentato nel passato? Le antiche culture ci dicono che prima di questa umanità ce n’erano delle altre. La terra è costellata di ritrovamenti archeologici inspiegabili, secondo la mentalità dell’uomo moderno, ma sono pur sempre presenti a testimoniare che un tempo le cose erano diverse. L’India, l’Egitto, il Mesoamerica, il Medioriente sono della banche dati incise nella pietra del nostro passato e le loro conoscenze appaiono maggiori e più profonde di quelle che attualmente possediamo.

Allora, chi siamo stati veramente? Cosa c’è nel nostro passato che non ricordiamo? Quali sono le nostre vere capacità mentali e spirituali?

in questo primo convegno che si svolgerà il 17 aprile dalle 14 alle 18, parteciperanno illustri relatori che cercheranno di aiutarci a trovare le risposte.

  • Enrico Baccarini ci parlerà delle tradizioni indiane, di ciò che gli antichi testi riportano sulle cronache del nostro passato, di macchine volanti ben descritte e ricostruite, oggi, da alcuni scienziati indiani.
  • Marco Pizzuti ci parlerà del presente, di avvistamenti documentati e recenti di oggetti volanti non terrestri, ma anche del passato, della pianta Giza, e di Cuzco, delle testimonianze che sono arrivate a noi quantomeno sconvolgenti.
  • Massimo Barbetta ci guiderà nelle tradizioni e nei ritrovamenti dell’Egitto e del medioriente sumero-accadico, un mondo di conoscenze antiche immenso.
  • Fiorella Rustici  ci parlerà della complessità della mente umana, della sua struttura collettiva e della nostra razza, ma da un punto di vista particolare.

Ideatore e conduttore Lorenzo Ferrante, Dott. posturologo, l’evento sarà in diretta streaming sui canali social e sul canale youtube Sapore del Sapere; presenta Rossella de Focatiis.

https://www.facebook.com/saporedelsapere

https://www.youtube.com/user/saporedelsapere

saporedelsapere.it