Segreteria medica 3SMB. Servizi per medici di base, specialisti e studi medici

Il marchio SEGRETERIA MEDICA 3SMB è nato nel 2009 e attualmente opera esclusivamente nel settore medico.

Prerogativa dell’azienda è stata, fin dall’inizio, quella di offrire ai clienti un prodotto professionale, innovativo ed organizzato grazie all’elevata qualità e professionalità delle segretarie del servizio 3SMB.

L’azienda 3 SMB in questi anni è cresciuta, è diventata SRL e si è strutturata per poter svolgere al meglio il servizio di segreteria medica.

L’unica segreteria medica italiana peraltro, che vanta al suo interno,  una psicologa aziendale che cura gli aspetti relazionali e accompagna i propri collaboratori e i propri medici nella gestione di una sfera delicata come quella sanitaria.

CON L’AIUTO TECNOLOGICO INNOVATIVO dell’ APPLICAZIONE, ogni medico che attiva il servizio può usufruire di 24h di assistenza, segretarie + applicazione.

Non è un semplice call center.

Un gruppo di professioniste che danno voce alla modalità di accoglienza del paziente propria del medico che utilizza il servizio, anche quando impegnato e non può gestire direttamente ogni richiesta.

Pone da sempre al centro della sua attività la persona, facendo dell’ASCOLTO il primo fondamentale requisito di quanto mette a disposizione del medico.

Conosce in modo approfondito la professionalità e le necessità di chi richiede il servizio, grazie ad   un incontro individuale che consenta di inserirsi nel contesto e farlo proprio.

SEGRETERIA MEDICA 3SMB offre in questo modo al cliente, un prodotto di assoluto livello, riuscendo in breve tempo a ritagliarsi il proprio spazio tra le aziende concorrenti.

Si posiziona così come uno dei migliori brand del mercato italiano per la qualità del servizio voce.

www.segreteriamedica3smb.it