Sapore del Sapere: webinar sugli ormoni bioidentici e sulla menopausa

Smiling good looking female employee talks on video call, has web conference with colleagues, watches webinar on modern laptop, poses in coworking space. Student learns foreign languages online

Continua la serie di webinar del progetto saporedelsapere.it e del Festival fruttamami.com, che non si sono fermati e propongono al proprio affezionato pubblico, in modalità online, i consueti incontri di approfondimento su salute, alimentazione e benessere, dialogando in diretta con medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative.

Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi all’evento su Facebook

https://www.facebook.com/saporedelsapere sezione eventi, e all’ora stabilita connettersi per formulare domande ai relatori e partecipare attivamente all’incontro. Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter (https://saporedelsapere.it/newsletter/).

Ogni puntata poi, si può sempre rivedere sul canale youtube https://www.youtube.com/user/saporedelsapere

Con grande piacere Sapore del Sapere annuncia la conferenza di oggi in diretta alle ore 18 con Osvaldo Sponzilli e Stefania Piloni. Osvaldo Sponzilli è tra i più autorevoli studiosi di Omeopatia, Agopuntura, Medicina Estetica ed Anti Aging, Ricerca Clinica in Medicina non Convenzionale, Psicoterapia Emozionale, Ipnosi Regressiva-Past Life Regression Therapy. Stefania Piloni esperta in endocrinologia ginecologica, fertilità di coppia ed ecografia si occupa anche di endoscopia ginecologica e di sala operatoria laparoscopica e laparotomica.

I relatori di Sapore del Sapere, saranno protagonisti del webinar “Ormoni Bioidentici e low-dose therapy in menopausa”, evento che sarà in diretta streaming sui canali social (pagina Facebook)  e sul canale Youtube Sapore del Sapere. Conduce Rossella de Focatiis; partecipazione gratuita, non mancate!