Sapore del sapere e l’intestino intelligente

partial view of woman holding paper made large intestine on grey background

Continua la serie di webinar del progetto saporedelsapere.it e del Festival fruttamami.com, che non si sono fermati e propongono al proprio affezionato pubblico, in modalità online, i consueti incontri di approfondimento su salute, alimentazione e benessere, dialogando in diretta con medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative.

Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi all’evento su Facebook

https://www.facebook.com/saporedelsapere sezione eventi, e all’ora stabilita connettersi per formulare domande ai relatori e partecipare attivamente all’incontro. Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter (https://saporedelsapere.it/newsletter/).

Ogni puntata poi, si può sempre rivedere sul canale youtube https://www.youtube.com/user/saporedelsapere

Con grande piacere Sapore del Sapere annuncia la conferenza di oggi in diretta, alle ore 18.30 con Gemma e Giuseppe Cocca.

Giuseppe Cocca è medico chirurgo, ideatore della nuova igiene naturale, esperto di alimentazione crudista, digiuno terapia e PNL. Gemma Cocca, designer e architetto degli interni, creatrice di contenuti digitali.

Relatori di Sapore del Sapere, saranno protagonisti del webinar “Intestino intelligente e Microbiota”, evento che sarà in diretta streaming sui nostri canali social (pagina Facebook) e sul nostro canale Youtube Sapore del Sapere.

Conduce Rossella de Focatiis; partecipazione gratuita, non mancate!