Sapore del Sapere e le forze ostili

Un nuovo imperdibile appuntamento con il Sapore del Sapere, programmato per l’8 aprile prossimo. Un sorprendente viaggio all’interno della psiche umana, di una profondità quale nessun autore ci aveva finora rivelato. Alla scoperta del silenzio mentale e degli infiniti piani di coscienza che incontriamo al di sopra e al di sotto della nostra “personalità di facciata”.

Sri Aurobindo (1872-1950) è stato un filosofo e mistico indiano, considerato dai suoi discepoli un avatar, un’incarnazione dell’Assoluto. Poeta, scrittore e maestro di yoga, si distinse anche per il suo impegno politico in favore dell’indipendenza dell’India.

Relatori

Rossella de Focatiis : Ricercatrice e Ideatrice di Sapere. Il Sapore del Sapere

Laura Beltrame : Operatore Discipline Bio Naturali iscritta Regione Lombardia in Tecniche Manuali Olistiche, Master in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie. Master in Management della Formazione nel Sistema Sanitario.

Satprem – vero nome Bernard Enginger – nato a Parigi nel 1923, internato nei lager nazisti, passa gli anni successivi della giovinezza a vagabondare dall’Egitto alle foreste amazzoniche, dall’Africa Nera al Tibet, assillato dal bisogno di trovare qual è davvero il senso della condizione umana. Nel 1947 incontra brevemente Sri Aurobindo: sarà questo fatto a spingerlo a tornare in India e a restare per vent’anni accanto a Mère, cercando di spiegare in numerosi libri la rivoluzione che Sri Aurobindo e Mère rappresentano.

Ospiti

Manuela Pompas, giornalista, scrittrice, ipnologa,ricercatrice spirituale, direttrice del webmagazine www.karmanews.it

Dott. LF Lorenzo Ferrante, insegnante, chinesiologo, posturologo e scrittore.

Dr. Antonino Frustaglia, cardiologo, geriatra e gerontologo, nutrizionista e specialista in agopuntura tradizionale cinese. Direttore medico emerito e consulente dell’Istituto Redaelli di Vimodrone.

Dr. Sergio Rosario Focone, laureato in Medicina e Specialista in Medicina Funzionale Dietologia, Omeopatia e Omotossicologia.

Per partecipare clicca il link qui sotto

https://us02web.zoom.us/j/87209658405?pwd=eWFDYmVNUFo4VGhGeHJsc0xJK21Rdz09