Oggi a Sapore del Sapere si parla di alimentazione, salute e ambiente

Doctor holding fresh fruit and vegetable, Healthy diet, Nutrition food as a prescription for good health. (Selective Focus)

Continuano le dirette webinar del progetto saporedelsapere.it e del Festival fruttamami.com, che non si sono fermati e propongono al proprio affezionato pubblico, in modalità online, i consueti incontri di approfondimento su salute, alimentazione e benessere, dialogando in diretta con medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative.

Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi all’evento su Facebook

https://www.facebook.com/saporedelsapere sezione eventi, e all’ora stabilita connettersi per formulare domande ai relatori e partecipare attivamente all’incontro. Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter (https://saporedelsapere.it/newsletter/).

Ogni puntata poi, si può sempre rivedere sul canale youtube https://www.youtube.com/user/saporedelsapere

L’appuntamento è per oggi alle ore 17.30: la Dott.ssa Loredana Filippi parlerà di “Capovolgersi per (ri)nascere. La pandemia a cavallo tra due ere”. L’umanità si sta preparando a una rinascita. “Crisi” o “occasione”? Collasso o riformulazione epistemologica? Momento Iniziatico! Come leggere i simboli e ritrovare la strada, senza cadere nella trappola. È la storia di un epocale cambiamento. Quello che sperimentiamo oggi – vera trasformazione antropologica in atto – si rivela specchio di un altro CAPOVOLGIMENTO CULTURALE, avvenuto migliaia di anni fa, agli albori della nostra storia. Passaggio che cambiò le sorti dell’umanità, attraverso un “capovolgimento dei simboli” che ora si sta ripetendo…

Più tardi, alle ore 18.30. Il Dott. Vasco Merciadri parlerà di alimentazione, salute e ambiente.

Dott. Vasco Merciadri, medico chirurgo, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, esperto di alimentazione naturale, omeopatia e iridologia.

Dott.ssa. Loredana Filippi, esperta di filosofia archetipica e medicina psicoenergeticascrittrice e counselor, professionista nella relazione d’aiuto.