Continua la serie di webinar del progetto saporedelsapere.it e del Festival fruttamami.com, che non si sono fermati e propongono al proprio affezionato pubblico, in modalità online, i consueti incontri di approfondimento su salute, alimentazione e benessere, dialogando in diretta con medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative.

Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi all’evento su Facebook

https://www.facebook.com/saporedelsapere sezione eventi, e all’ora stabilita connettersi per formulare domande ai relatori e partecipare attivamente all’incontro. Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter (https://saporedelsapere.it/newsletter/).

Ogni puntata poi, si può sempre rivedere sul canale youtube https://www.youtube.com/user/saporedelsapere

Sapore del Sapere annuncia la conferenza in diretta oggi alle ore 18 con Lidia Antonacci; laureata in Economia e Commercio e con un master in creazione d’impresa, ha raccolto l’eredità familiare dedicandosi anima e corpo alla produzione di olio extra vergine d’oliva; farlo con professionalità raggiungendo traguardi molto importanti nella sua vita di imprenditrice agricola è ciò che la contraddistingue. Lidia Antonacci ci parlerà di “Mio Padre è un Albero: Olio Monovarietale di Peranzana al 100%”.

Alle ore 18.30 l’appuntamento è con Gemma e Giuseppe Cocca. Giuseppe Cocca è medico chirurgo, ideatore della nuova igiene naturale, esperto di alimentazione crudista, digiuno terapia e PNL; Gemma Cocca, designer e architetto degli interni, è anche creatrice di contenuti digitali. Gemma e Giuseppe Cocca parleranno di “Dieta chetogenica e la Dieta Sequenziale”. L’evento sarà in diretta streaming sui canali social (pagina Facebook) e sul canale Youtube Sapore del Sapere; conduce Rossella de Focatiis.