Il microbiota influenza l’organismo? Ve lo dice il webinar di Sapore del Sapere

Human microbiota in intestine

Continuano le dirette webinar del progetto saporedelsapere.it e del Festival fruttamami.com, che non si sono fermati e propongono al proprio affezionato pubblico, in modalità online, i consueti incontri di approfondimento su salute, alimentazione e benessere, dialogando in diretta con medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative.

Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi all’evento su Facebook

https://www.facebook.com/saporedelsapere sezione eventi, e all’ora stabilita connettersi per formulare domande ai relatori e partecipare attivamente all’incontro. Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter (https://saporedelsapere.it/newsletter/).

Ogni puntata poi, si può sempre rivedere sul canale youtube https://www.youtube.com/user/saporedelsapere

L’appuntamento è per oggi alle ore 18.30. Il Dott. Sergio Rosario Focone ed Elena Alquati parleranno di come il microbiota, nostro secondo cervello, influenza il nostro organismo.

Dott. Sergio Rosario Focone laureato in Medicina e Specialista in Medicina Funzionale Dietologia, Omeopatia e Omotossicologia.

Elena Alquati, esperta di alimentazione per la prevenzione, Dieta Mediterranea, Coordinatore scientifico e responsabile del settore ricerche ricette tradizionali presso Prevenzione a Tavola srl.