I seminari via web di Sapore del Sapere

Continuano gli webinar del progetto saporedelsapere.it e del Festival fruttamami.com, che propongono al proprio affezionato pubblico, in modalità online, i consueti incontri di approfondimento su salute, alimentazione e benessere, dialogando in diretta con medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative.

Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter (https://saporedelsapere.it/newsletter/).

Alle ore 18 con il Dott. Mauro Mario Mariani, medico Chirurgo Specialista in Angiologia, diplomato in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate.Relatore di FruttAmaMi- Festival dei Frutti della Natura, che sarà protagonista del Webinar ”Ricomincio da EMME Come combattere lo stress ossidativo Dalla EMME ALLA ZETA”.

Alle ore 18,45 con il Dott. Antonio Frustaglia, cardiologo, geriatra e gerontologo, specialista in agopuntura cinese Nutrizionista e diplomato in agopuntura tradizionale cinese, Direttore Medico Emerito e consulente dell’Ist. P. Redaelli di Vimodrone – Milano, che sarà protagonista del webinar “L’Arte della Longevità”.

La diretta del Webinar di martedì 30 marzo sarà visibile come primo post andando sulla pagina facebook “Sapore del Sapere” a partire dalle 17,55

https://www.facebook.com/saporedelsapere

Il link del post della diretta, inoltre, sarà immediatamente pubblicato nella sezione “Discussione” della pagina facebook della sua conferenza, sempre a partire dalle 17,55

https://www.facebook.com/events/861942654607040

Infine si potrà seguire anche sul nostro canale youtube:

https://www.youtube.com/user/saporedelsapere