Deepak Chopra per la prima volta a Milano!

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di salute, benessere e crescita personale: mercoledì 21 maggio Deepak Chopra incontrerà, per la prima volta a Milano, i suoi numerosissimi fans.


Sarà un seminario davvero intenso, una chiacchierata stimolante durante la quale si parlerà di moltissimi argomenti: da come migliorare la propria salute ed essere felici, a come superare la paura della morte, da come capire il significato e lo scopo della nostra esistenza, a cambiare la nostra percezione del tempo e dell’invecchiamento, come massimizzare l’esperienza dell’amore, gioia, compassione, empatia, uguaglianza nella nostra vita.


Deepak Chopra è una vera autorità in materia: considerato a livello mondiale il pioniere della Medicina alternativa, Chopra è un medico ayurvedico indiano di nazionalità statunitense, autore di 75 best sellers tradotti in 35 lingue.

Gli amici de L’altra medicina magazine potranno partecipare all’evento usufruendo di uno sconto consistente: 59 euro invece di 89 euro per posti nel settore 1 (vicino al palco). Per informazioni e prenotazioni contattare Daniela Iarrobino al numero 3929963796 oppure via mail (d.iarrobino@hiperformance.it).

Affrettatevi perché i posti sono in via di esaurimento!

Seminario “Il futuro del benessere”

Relatore: Deepak Chopra

Quando: mercoledì 21 maggio, dalle 19.30 alle 22.00

Dove: Teatro Dal Verne, Milano (fermata metro Cairoli)

Per consultare il programma completo, www.deepakchopramilano.com