Corso ECM base di ipnosi medica – 21-22 settembre / 27-28 ottobre, Vimercate

In programma a Vimercate (MB) un corso ECM di comunicazione ipnotica e ipnosi medica nel controllo del dolore, dell’appetito e della spinta al cambiamento alimentare e dello stile di vita.

Il corso sarà tenuto dal Dott. Nicola Pirastu, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Cagliari nel 1988 e specializzato in Ginecologia. Nel 2004 ha portato a termine un corso di abilitazione a Ipnologo (CIICS Torino) e si è specializzato in Psicoterapia Ericksoniana Ipnosi (SMIPI Bologna). Da anni integra ipnosi, stile di vita e alimentazione per curare i propri pazienti in ottica GIFT. Svolge in tutta Italia 1corsi di formazione accreditati ECM rivolti a medici, psicologi e professionisti in campo medico.

Corso ECM base di ipnosi medica

Il corso è aperto a medici, odontoiatri e assistenti alla poltrona, psicologi, biologi nutrizionisti, infermieri, ostetriche e naturopati. Attraverso una serie di esercizi progressivi, i partecipanti impareranno a svolgere con sicurezza e in tempi ragionevoli l’induzione ipnotica e a insegnare ai propri assistiti l’autoipnosi.

Il corso ECM base di ipnosi medica permette inoltre ai professionisti di cambiare la relazione con i propri pazienti, migliorando l’esperienza di entrambi, riducendo i rischi di intervento e l’utilizzo di farmaci senza controindicazioni o rischi.

Qui è possibile scaricare il programma dettagliato del corso.

Durate del corso: 2 weekend, 4 giornate (21-22 settembre / 27-28 ottobre 2019).

Costo per le 4 giornate di corso: 500 euro + iva (610 euro). 

Per maggiori informazioni o iscrizioni, scrivere a info@lamaisongift.com.