L’incontro è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere la realtà di Omeosinergia, L’Omeosinergia® è insieme un approccio integrativo alla scienza medica (Medicina Omeosinergetica) ed alla filosofia (Filosofia Omeosinergetica). L’obiettivo che persegue è guidare l’individuo a prendere in mano la propria Vita, conoscendosi in profondità, solo in questo modo sarà possibile la guarigione, appannaggio non del terapeuta, che cura, ma del paziente stesso.

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo cercato la felicità. Quali piccole cose sono capaci di provocare in me un sorriso, di rallegrarmi la giornata o di farmi scivolare i problemi addosso? “Voglio stare bene ed essere felice”.
La Filosofia Omeosinergetica, grazie a un bagaglio esperienziale e terapeutico ha saputo dare delle risposte concrete a tutte queste domande. Gli otto passi della felicità, titolo accattivante che ci farà conoscere quelli che sono gli otto principi della filosofia omeosinergetica. Essi sono il vero nutrimento dell’essere umano, le tabelline del saper vivere. Lo scopo di questi principi è quello di far ritornare a essere se stessi, dando un senso a ogni esperienza che accade nel quotidiano. Sono universali, e sono definiti come il “sale della vita”, nel senso che condiscono le esperienze quotidiane, rendendole uniche. Essi sono chiavi di lettura della vita che permettono, una volta integrate e messi in pratica quotidianamente, di vedere con sguardo diverso le stesse realtà, e le esperienze, anche quelle più dolorose, in momenti di crescita sana e responsabile. Solo allora potremo capire cosa vuol dire felicità, una parola che racchiude il nostro modo di essere.

Entra nella riunione in Zoom:

https://us02web.zoom.us/j/86813840804?pwd=UzRuWkNackZ2RGJ4KzR4Vm1DK3hJUT09