La farmacia del futuro

Farmacia del futuro

Unico progetto nel panorama italiano, ideato per facilitare la gestione quotidiana della salute dei pazienti, per facilitare l’accesso degli stessi ad una consulenza professionale qualificata. La farmacia del futuro!

Da oggi, è infatti possibile  prenotare comodamente da casa i servizi in farmacia attraverso il sito. Con la prenotazione online Lafarmacia.,  approccio chiaro, immediato e facilmente fruibile da parte dei cittadini che cercano supporto per il loro quotidiano benessere, rafforzerà  il ruolo del farmacista nel contesto della nuova sanità territoriale, consolidando il fondamentale rapporto di primo presidio sanitario per i cittadini.

Un semplice click ed è possibile prenotare, cambiare o cancellare la prenotazione di servizi diagnostici e di analisi, quindi trovare la farmacia più vicina in cui usufruire del servizio scelto.

Lafarmacia. si propone di ripristinare in chiave moderna l’antico legame tra la farmacia e la comunità attraverso quattro indissolubili pilastri: cura, consiglio, famigliarità e competenza; confermandosi così il primo presidio socio-sanitario per il cittadino.
La prenotazione online dei servizi in farmacia sul sito Lafarmacia.it conferma la centralità nelle strategie di Hippocrates , Holding dello sviluppo e dell’innovazione del settore, con servizi sempre più a misura di paziente e attraverso l’accesso digitale alla farmacia fisica, con oltre 300 farmacie su tutto il territorio nazionale.

Interessante iniziativa per avvicinare sempre più il paziente alla prevenzione e alla cura.