Sabato 20 novembre 2021 dalle 14 alle 18

Mini corso per l’utilizzo degli oli essenziali per la profumazione e l’igiene della casa.Dopo una breve introduzione sui benefici psico fisici dell’aromaterapia verranno indicati quali sono i migliori oli essenziali per ogni ambiente, tecniche fai da te per la profumazione finalizzata allo stato di benessere della persona, l’uso degli oli essenziali per l’igiene, la pulizia e la disinfestazione dai parassiti. Verranno suggerite idee per realizzare prodotti e oggetti utili per la propria casa o da poter regalare

Programma del corso
– Cosa sono gli oli essenziali
– Cos’è l’Aromaterapia e come agisce su fisico e psiche
– Igiene e pulizia in cucina, in bagno, in camera, in salotto, vetri, piastrelle e superfici lavabili, il bucato, animali e piante, igienizzare l’auto e per finire qualche idea regalo. Alla fine del corso verrà consegnata una piccola dispensa.

Relatrice: Francesca Masini riflessologa, operatrice erboristica ed esperta in oli essenziali e alimentazione tradizionale.
Quota di partecipazione: € 40 per i soci Biolca (i non soci devono aggiungere la quota associativa di € 22 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno).
Per informazioni e/o iscrizioni: 049.9101155 (Biolca) o 345.2758337 (Martina) o info@labiolca.it
www.labiolca.it