Corso di perfezionamento in Omeosinergia

Il corso è strutturato in quattro moduli intensivi, di una settimana ciascuno, sufficienti per conoscere la filosofia omeosinergetica ed applicarne fedelmente il metodo, con le sue tecniche e i suoi strumenti specifici, e quindi acquisire la qualifica di Trainer Omeosinergetico. L’obiettivo che persegue la filosofia omeosinergetica, attraverso il percorso pedagogico omeosinergetico, è guidare l’individuo/paziente a prendere in mano la propria vita, raggiungere la consapevolezza della propria completezza e cambiare il proprio punto di vista.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a counselor, naturopati, psicologi, kinesiologi, ostetriche, osteopati, fisioterapisti e per tutte le figure già abilitate a professioni che prevedono il rapporto con il cliente/paziente.

CHI È IL TRAINER OMEOSINERGETICO?

Il Trainer Omeosinergetico è la qualifica che assumono tutti i professionisti che operano nel campo della cura e del benessere, grazie alla specializzazione acquisita nella Accademia di Omeosinergia, continuando ad aggiornarsi costantemente. Qualsiasi terapeuta può divenire Trainer Omeosinergetico aggiungendo al suo mansionario i cinque strumenti dell’Omeosinergia e facendo propria la visione della vita e della malattia alla base della filosofia omeosinergetica. In questo modo i pazienti potranno finalmente acquisire una nuova consapevolezza e prendere in mano la loro vita.

Obiettivi formativi

La struttura del corso prevede l’articolazione in quattro moduli in un anno accademico (oltre 200 ore) con finalità informative e formative sul piano dei principi chiave dell’Omeosinergia.

Docenti: T.O. GIOVANNA PANTALEO – DOTT. LUIGI MARCELLO MONSELLATO

Primo modulo: da lunedì 20 febbraio a domenica 26 febbraio 2023

Secondo modulo: da Lunedì 20 marzo a domenica 26 marzo 2023

Terzo modulo: da Lunedì 17 aprile a domenica 23 aprile 2023

Quarto modulo: da Lunedì 22 maggio a domenica 28 maggio 2023

Esami di specializzazione: giovedì 6 e venerdì 7 luglio 2023

Info: Giorgia Beccati – tel. 0532.248869
Coordinatrice Scuola di Specializzazione: Paola Fabbri – tel. 349.29944290

Mail: accademia@omeosinergia.eu