L’Altra Medicina n.103 – marzo 2021

É in edicola il numero di marzo 2021 de L’Altra Medicina Magazine.

Una risata li seppellirà

Talvolta, quando ci si rende conto che la menzogna sistematica e la prevaricazione hanno preso il posto della democrazia e dei nostri diritti costituzionali, non resta altro che l’umorismo. Che una risata possa seppellirli.

Ogni mese si rinnova il pensiero che tutto questo inferno, presto, finirà. E ogni mese, regolarmente, si capisce che non finirà nulla.

Per mesi ci hanno rintronato su tutti i canali televisivi sia i virologi di stato sia i politici (in primis il nostro ministro della Speranza) e i giornalisti, con il ritornello “Finché non ci sarà il vaccino, non si potrà dare il liberi tutti…”. Ora il vaccino c’è. Forse. Ma il “liberi tutti” sono ancora ben lontani dal comunicarcelo. Ci comunicano invece che, anche se vaccinati, le limitazioni resteranno le stesse, perché la copertura non è garantita, perché ci sono in giro nuove varianti e perché tanto la protezione dura solo pochi mesi. E allora, scusatemi tanto, ma qual è il vantaggio di vaccinarsi? E con che soldi pagheremo tutto questo, in un’Italia disastrata dai continui lockdown con milioni di imprese fallite e svariati milioni di nuovi disoccupati, il cui gettito fiscale sarà drasticamente ridotto?

Ti aspettiamo in edicola dal 20 febbraio 2021!

La rivista è in edicola al costo di € 4,50. Disponibile anche la versione digitale da scaricare. Buona lettura!

Abbonati a “L’Altra Medicina” – CLICCA QUI PER INFO