Vuoi vivere anche tu in comunità nuove, solidali e sostenibili? Scoprilo con Autosufficienza Live

Progetti di ecovicinato, cohousing, ecovillaggi, comunità intenzionali, recupero di borghi abbandonati: vuoi vivere anche tu in comunità nuove, solidali, sostenibili e autosufficienti dal punto di vista alimentare ed energetico? Ne parleremo insieme a Paolo Ermani, Alessandro Ronca, Daniel Tarozzi e Francesco Rosso ad Autosufficienza Live 2022. Partecipa anche tu alla discussione: iscriviti gratis ora!

Autosufficienza alimentare, energetica e sostenibilità in pratica: Autosufficienza Live 2022 è l’evento per tutti coloro che vogliono vivere in modo umano, a contatto con la Natura, e costruire comunità solidali, resilienti e biologiche. Giunto alla sua seconda edizione, l’evento targato Macrolibrarsi La Fattoria dell’Autosufficienza si svolgerà in diretta streaming il 26 e 27 febbraio 2022.

Ad Autosufficienza Live si susseguiranno 20 ore di diretta non-stop con altrettanti relatori ed esperti di fama nazionale e internazionale per parlare di Permacultura, Autoproduzione, Ecovillaggi, Cambia-menti, Autosufficienza energetica e alimentare, Orto Elementare, Cultura dell’Immaginazione e tanto altro.

Con Autosufficienza Live Macrolibrarsi vuole condividere le conoscenze che hanno permesso di creare La Fattoria dell’Autosufficienza, il progetto di ecologia applicata e permacultura realizzato sull’Appennino Tosco-Romagnolo. L’obiettivo di Autosufficienza Live è quello di diffondere stili di vita più ecologici, consapevoli, resilienti e autosufficienti, nella convinzione che riappropriarsi della capacità di produrre il cibo, prendersi cura della propria salute e recuperare spazi di socialità vera siano i passi fondamentali per una vita più libera, equa e felice.

https://macrogo.to/autosufficienzalive-22