OPEN DAY

Sabato 25 settembre 

Inizio ore 18 – piattaforma Zoom meeting

Chi è il trainer omeosinergetico?

Il Trainer Omeosinergetico è la qualifica che assumono tutti i professionisti che operano nel campo della cura e del benessere, grazie alla specializzazione acquisita nella Accademia di Omeosinergia, continuando ad aggiornarsi costantemente. Qualsiasi terapeuta può divenire Trainer Omeosinergetico aggiungendo al suo mansionario i cinque strumenti dell’Omeosinergia e facendo propria la visione della vita e della malattia alla base della Filosofia Omeosinergetica. In questo modo i pazienti potranno finalmente acquisire una nuova consapevolezza e prendere in mano la loro vita.

Obiettivi formativi

Un percorso altamente qualificante nel quale i docenti offrono la loro esperienza clinico- terapeutica decennale, “ripensata” e “rivisitata”, e soprattutto inserita in uno schema didattico integrato e coordinato, mirante alla formazione di Specializzati in Omeosinergia, i Trainer Omeosinergetici.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a psicologi, osteopati, fisioterapisti, massofisioterapisti, kinesiologi, naturopati, ostetriche, ecc. e per tutte le figure già abilitate a professioni che prevedono il rapporto con il cliente/paziente.

INFO

accademia@omeosinergia.eu

Tel segreteria: 0532.248869