YogaFestival, giornata internazionale dello Yoga, 21 giugno

yogafestival

YogaFestival, il più importate network di eventi Yoga in Italia, propone per il quinto anno consecutivo, in occasione dell’International Yoga Day, una grande celebrazione collettiva, un raduno a Milano per questa data che radunerà la vasta community degli appassionati di yoga e coinvolgendoli in una esperienza di Yoga dal vivo.

La Biblioteca degli Alberi, il nuovo parco verde di Milano accanto a piazza Gae Aulenti, ospiterà l’evento nel suo prato più grande, in grado di ospitare circa 1200 persone. Quest’anno la lezione collettiva si focalizza su una pratica meditativa, antistress, detox; sarà condotta dal grande insegnante di Yoga Ram Rattan Singh, discendente dal lignaggio del Kundalini Yoga di Yogi Bhajan, anche medico e creatore del videoblog Yoga e Salute.

La pratica, avrà luogo nel tardo pomeriggio e avrà una durata non superiore ai 90 minuti. Sarà preceduta da un concerto di musica dal vivo.

La partecipazione è su prenotazione dal sito www.yogafestival.it. Partecipare è gratuito fino ad esaurimento dei posti. Ogni partecipante riceverà il kit del praticante e una T-shirt omaggio da indossare per partecipare all’evento.

Per info: tel.o 02.45494055; 342.6968229
info@yogafestival.it  – www.yogafestival.it