Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai gratuitamente l’e-book “Simboli cinesi del benessere”

Gentili lettrici e cari lettori, abbiamo un bel regalo per voi!

Grazie alla collaborazione con gli amici di Area51 editore (www.area51editore.com) vi offriamo un e-book che parla dei 50 simboli cinesi di benessere, prosperità e fortuna raccontati in modo evocativo e illustrati da oltre 50 splendide immagini. Un viaggio originale alla scoperta di una cultura millenaria che ci regala meravigliosi, positivi messaggi per il presente e il futuro, per la felicità individuale e la libertà planetaria.

Guido Fratter, studioso di cultura orientale, spiega così i motivi che lo hanno spinto alla realizzazione di questo libro: "Ho cercato di raccontare, in modo colorato, visivo ed emozionale, un mondo straordinario. La realtà è fatta di percorsi, di scelte, di suggestioni, di frammenti, di parzialità, d’innamoramenti, di esaltazioni, di dimenticanze. Che ogni Simbolo di questo e-book possa donarvi benessere e felicità, e che il Simbolo o i Simboli che deciderete di fare vostri possano essere la vostra guida infinita, in questa e nelle vostre prossime, innumerevoli, meravigliose vite."

Per scaricare l’e-book (disponibile nei formati epub, mobi e pdf) non dovete fare altro che iscrivervi alla nostra newsletter: cliccate sull’icona “e-book gratis della nostra pagina Facebook oppure entrate nel sito www.laltramedicina.it e inserite la vostra mail dove richiesto.

Buona lettura!