L’altra medicina n. 84 aprile 2019

La Natura si sta risvegliando, facciamolo anche noi

Sono tante le piacevoli novità che porta con sé l’arrivo della primavera. Giornate sempre più luminose, temperature in aumento, aria frizzante e profumata… E la Natura, nel suo splendore, dà il meglio di sé, tornando a rifiorire dopo il riposo invernale.

Anche per noi, il cambio di stagione rappresenta un’occasione da prendere al volo. Abbiamo passato troppo tempo chiusi in casa, adesso è il momento di riassaporare il piacere di stare immersi nel verde: lunghe passeggiate, escursioni, anche semplici e divertenti picnic.

Uno spunto per qualcosa di nuovo ce lo offrono i nostri esperti nel dossier che inizia a pagina 42. Boschi e prati – ci raccontano – hanno innumerevoli frutti preziosi da regalarci. Sono alla nostra portata, dobbiamo soltanto avvicinarci a loro con il rispetto che meritano. E la primavera è il periodo migliore per queste affascinanti esperienze!

Anche per noi de L’altra medicina magazine la nuova stagione porta con sé una ventata di rinnovamento. Abbiamo infatti deciso di rinfrescare il progetto grafico, rendendolo più piacevole e moderno. Fateci sapere che cosa ne pensate.

Buona lettura