Webinar “Come #stoacasa?” – 2 e 9 maggio, online

Un’inaspettata emergenza ci obbliga a rimanere a casa. Un’occasione, nonostante tutto, per entrare in vero contatto con il luogo in cui viviamo. Magari abbiamo scoperto qualcosa di nuovo o qualcosa che vorremmo cambiare.
Ti sei immaginato nuove soluzioni per i tuoi spazi? Vorresti eliminare in modo definitivo alcuni problemi ricorrenti, ma forse non sai come fare? Forse, per esempio, sei stanco di pulire quell’angolo scuro dove si forma sempre un po’ di muffa o, perché no, hai semplicemente voglia di cambiare il pavimento… Oppure cerchi idee e suggerimenti per migliorare il tuo benessere, ma non immagini nemmeno tu cosa puoi pretendere dalla tua casa, o sei stanco di accontentarti e vorresti sapere come vivere meglio e iniziare a risparmiare…

Il webinar “Come #stoacasa?” è l’occasione per condividere idee, fare domande, imparare ad aumentare il benessere nella tua casa. Sarà un corso sperimentale: a guidare il percorso saranno le domande e i bisogni dei partecipanti, e non una serie di tematiche prestabilite!

Programma incontri

  • Sabato 2 maggio 2020, dalle 15:00 alle 16:00. Imparare a leggere i segni che ci sta inviando la nostra casa:
    -Esempio: un appartamento degli anni ‘70 poco confortevole. Come migliorarlo?
    -Presentazione del test per conoscere alcune patologie nascoste della casa.
  • Sabato 9 maggio 2020, dalle 15:00 alle 16:00. Analisi dei risultati dei test compilati in privato:
    -Suggerimenti pratici per vivere bene e realizzare i propri desideri.

L’incontro si svolgerà in diretta web collegandosi con computer o telefono tramite Google Meet. Basterà cliccare sul link che riceverai via mail dopo aver inviato la tua adesione.
Quota di partecipazione: Gratuito e aperto a tutti.
Adesioni: il webinar è limitato a 250 partecipanti. Per poter organizzare al meglio la lezione, è raccomandato dare la propria adesione via email o telefonicamente: +39 345 2758337 (Martina) o info@labiolca.it. Puoi anche iscriverti lasciando un commento su questa pagina.

Chi non ha potuto partecipare al primo incontro potrà richiedere il test che verrà discusso nel secondo incontro scrivendo a: elena.vettore@alice.it.