Riparte il weekend del 10-11 ottobre il corso biennale di Naturopatia di Segnale, organizzato con il patrocinio di AMPAS. Il corso si svolge a Varazze, in una location d’eccezione immersa nella natura e a picco sul mare: alla Casa delle Ferie i partecipanti possono dilettarsi in lunghe camminate, sessioni di ginnastica all’aperto, bagni in mare e pranzi in stile Gift. 

La Naturopatia di Segnale combina i principi della Medicina di Segnale ai concetti tradizionali di Naturopatia, offrendo un percorso innovativo di conoscenza del benessere. Il corso si rivolge a operatori non necessariamente di formazione medico-biologica che vogliono orientarsi correttamente nel mondo della salute e della prevenzione. 

Ogni lezione è tenuta da medici e professionisti di Segnale, e alterna nozioni più tradizionali a pratiche più sperimentali. 

Il corso di Naturopatia di Segnale è a modulo continuativo, da ottobre a maggio un fine settimana al mese. E’ possibile partecipare anche a singoli moduli, ma per ottenere l’attestato di Naturopata di Segnale è necessario seguire i due anni di scuola, superare un test intermedio e presentare una tesina finale.

Per info su costi e iscrizioni: naturopatiadisegnale@gmail.com