Dopo un primo ebook dedicato agli oli essenziali utili in autunno, Antonella Meglio torna sull’argomento “aromaterapia” concentrandosi sulle essenze invernali.

“La natura, con gli oli essenziali, ci offre uno strumento validissimo e molto versatile per raggiungere e mantenere il nostro benessere psicofisico”, ci racconta Antonella. “Gli oli essenziali sono infatti in grado di agire sull’organismo contemporaneamente sia a livello fisico che mentale e spirituale, raggiungendo così una completezza che pochi altri rimedi naturali riescono ad avere. Se usati nel modo corretto, è possibile impiegarli in tutta sicurezza godendo a pieno degli effetti benefici con pochi e semplici accorgimenti. Un olio essenziale, infatti, può essere annusato, respirato profondamente grazie ai diffusori, può essere aggiunto all’acqua del bagno o per pediluvi, alla crema corpo o all’olio da massaggio”.

Con il secondo ebook della serie “Oli essenziali per le stagioni” l’autrice ci offre quindi un pratico prontuario per iniziare e vivere al meglio l’inverno aiutandoci ad alleviare con gli oli essenziali i tipici “malesseri” di questa stagione.

Per info e acquisti (l’ebook costa 2,09 euro), visita il sito www.area51editore.com