Le Terme di Cervia ti aiutano a preparare la pelle al sole grazie agli elementi naturali, preziosi alleati della salute e della bellezza. Circondata da 23 ettari di verde nel parco naturale del Delta del Po, la struttura offre proposte rigeneranti della durata di un giorno, un weekend o una settimana, per venire incontro a tutte le esigenze.

Trattamenti one day

Se hai a disposizione un solo giorno alle terme, può scegliere il “Trattamento d’urto” per il corpo, che include Tecar estetica, trattamento detox e prodotti della linea dermocosmetica Liman Termae per continuare la cura a casa.
“Prepara la pelle all’estate” è invece la proposta per viso e corpo, con scrub al sale e il rituale al fango termale per il viso, coadiuvati da prodotti come l’emulsione corpo fitomelatonina, l’olio secco spray viso, la corpo crema viso e la siero salicornia.
Una terza proposta “one day” per il corpo è quella “Drenante”, che associa un bagno nella vasca con Acqua Madre, la Tecar estetica e la crema corpo rivitalizzante alla lavanda.

Trattamenti weekend

Tra le formule che riguardano il weekend, puoi scegliere lo “Speciale corpo”, con scrub al sale, massaggio total body, tecar estetica e trattamento riducente.
Le Terme propongono anche lo “Speciale viso”, rituale al fango termale con crema viso alla fitomelatonina.

Trattamenti one week

Se desideri scoprire gli effetti di una vera e propria beauty routine di lunga durata, scegli il pacchettoSpeciale 1 settimana alle Terme piscina”, con sei ingressi alle piscine, 3 Tecar estetiche, 2 massaggi, un bendaggio e i prodotti consigliati per la routine di bellezza come l’acqua termale spray.
L’opzione per chi porta l’impegnativa del medico “Speciale 2 settimane alle Terme fanghi” propone 12 fanghi e bagni, 6 Tecar estetiche, 2 bendaggi, 6 massaggi.

Non mancano i trattamenti “for men”: lo “Speciale Uomo Viso” è un rituale purificante e rivitalizzante specialmente concepito per l’epidermide maschile.