Salute in Erba: lo shop online per i tuoi prodotti naturali

Lo shop Salute in Erba nasce nel 2008 con una grande missione: offrire prodotti 100% naturali per la salute e il benessere della persona. Da oltre dieci anni i titolari Deborah e Maura, che sono anche marito e moglie, si impegnano ogni giorno nella ricerca di aziende piccole e poco conosciute che propongono prodotti naturali di altissima qualità.

Prodotto di punta è il famoso miele di Manuka della Nuova Zelanda, introdotto per la prima volta in Italia proprio da Salute in Erba. Oltre agli alimenti bio e naturali, il catalogo propone tantissimi prodotti per il benessere della persona a 360 gradi: dagli integratori alla cosmesi, passando per gli eco detersivi e gli articoli per la pulizia della casa. Il ricco catalogo è affiancato da un comodo e conveniente servizio di consegna tramite corriere, con possibilità di reso gratuito.

Qui trovate tutti i prodotti in vendita online. Potete iscrivervi alla newsletter settimanale di Salute in Erba per restare aggiornati sulle offerte del momento, sui nuovi prodotti naturali e per ricevere consigli mirati al benessere totale dell’organismo.