Medicina naturale in famiglia

Carissimi amici, oggi vi segnaliamo un interessante evento intitolato Medicina Naturale, supporto efficace per la salute della propria famiglia, che si svolgerà domani, venerdì 14 dicembre, presso gli spazi della casa di cura San Pio X, in via Nava, a Milano, tra le 15 alle 18.30.
L’evento, organizzato da da Il Sapore del Sapere in collaborazione con la scuola di naturopatia LUMEN, vedrà la partecipazione di medici specialisti e naturopati. Tra di loro ci saranno il dottor Gianalfredo Franzoni, specialista in ginecologia e ostetricia, che affronterà le problematiche della salute all’interno della vita di coppia, la naturopata Milena Simeoni, direttrice didattica di LUMEN, che illustrerà gli stili di vita per una famiglia in salute e il naturopata Davide Maria Pirovano, che parlerà dell’importanza della comunicazione efficace per vivere in armonia all’interno della propria famiglia.
 
L’evento è a partecipazione gratuita, ma è necessaria la prenotazione obbligatoria, da eseguire al numero 02 66114397 – 02 66115408 o, via mail, all’indirizzo info@saporedelsapere.it.