28 aprile – 1 maggio: il benessere a Tisana, in tutte le sue forme


Tisana compie il suo ventesimo compleanno con una nuova edizione della Fiera del benessere olistico, del vivere etico e della medicina naturale. Lugano si trasforma nel tempio riservato a tutti coloro che cercano soluzioni per migliorare il proprio benessere e vogliono vivere un’esperienza ricchissima di stimoli.

In mostra le eccellenze del mercato in un percorso ispirato a nove aree tematiche: Armonia, Alimentazione sana, Bimbi sani, Casa e ambiente, Luoghi del benessere, Salute e medicina naturale, Scienze di confine, Sport in salute e Vivere Etico. Un viaggio alla scoperta di novità e di discipline millenarie, degli ultimi ritrovati in fatto di medicina e cosmesi naturale, di prelibatezze per un’alimentazione sana. E, ancora, filosofie alternative, tecniche e metodi per prendersi cura di corpo e spirito e vivere in armonia con la natura.

Tutti temi che trovano interessantissimi momenti di approfondimento e divulgazione nel ricco programma di Conferenze gratuite “Percorsi di consapevolezza”. L’occasione per incontrare ed ascoltare competenze e ricerche di esperti del settore, medici, naturopati, nutrizionisti, psicoterapeuti, filosofi, operatori olistici e formatori.

Tisana Lugano offre l’emozione di provare trattamenti di benessere presso il suo Centro Olistico: un’area appartata della manifestazione nella quale il  visitatore può sperimentare le più diverse tecniche olistiche praticate da esperti professionisti. Oltre a ciò, nel programma dell’intero weekend, sono previste numerose attività pratiche gratuite. Sono le Experience, attività di gruppo che fanno bene a corpo e spirito: yoga, concerti di campane tibetane, meditazione, play therapy, tango benessere, tecniche di respiro e tanto altro.

A disposizione di appassionati e curiosi anche Corsi per rafforzare o avviare la conoscenza di tematiche rilevanti per il benessere della persona.

A Tisana Lugano anche il palato avrà la sua parte: Cucina salutistica ed etnica renderanno la visita alla Fiera un’occasione divertente da trascorrere con tutta la famiglia. Anche grazie all’Area Bimbi, con giochi per sfogare la loro creatività.

Tisana, da 20 anni, è il luogo dove si raccolgono energie positive che migliorano il benessere psico fisico. Il luogo dove conoscere ed acquistare, per se e i propri cari, i migliori prodotti e i servizi che fanno bene. 

Tisana è una pura esperienza di benessere.

 

Qundo: dal 28 aprile al 1 maggio 2017
Dove: Centro Esposizioni, Via Campo Marzio, Lugano (Canton Ticino)
Orari:
venerdì 28 aprile 14.00-22.00; sabato 29 aprile 10.30-22.00; domenica 30 aprile 10.30-20.00; lunedì 1 maggio 10.30-20.00

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma dettagliato: www.tisana.com



       

 


Cerca



Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai in omaggio l'e-book "Simboli cinesi del benessere"

Digital Newsletter


Eventi Olistici