Ayurveda, il congresso internazionale


Dal 16 al 19 settembre 2016 Milano ospita il 3° Congresso Internazionale di Ayurveda che, dopo un’edizione nel 2010 in India a Thrissur (Kerala), torna laddove è nato nel 2009 per volontà dell'istituto Ayurvedic Point. All’evento sono presenti gli esperti internazionali più rilevanti nel campo dell’Ayurveda e della BioMedicina Moderna. 

La nuova edizione italiana del Congresso ospiterà centinaia di esperti e professionisti di Medicine Tradizionali e Non Convenzionali provenienti da tutto il mondo presso il Grand Hotel Villa La Torretta di Sesto S.Giovanni (Milano). Programma fittissimo: vi invitiamo a consultare il sito web dell’evento:

www.ayurvedicpointcongress.com

Oppure contattare gli organizzatori:

tel. (+39) 02.39265798 - mobile: (39) 348.1568692

Il congresso prevede lavori dedicati ai professionisti con un intenso programma di conferenze, dibattiti ed eventi collaterali. Ampio spazio anche alle nuove ricerche del settore.

Ma, nello stesso tempo, anche il grande pubblico può partecipare presenziando alle conferenze di Salute Futura incentrate sull’Ayurveda in programma sabato 17 e domenica 18 settembre. Sarà presente anche uno spazio espositivo dedicato alle realtà che operano nel settore del benessere e dell'alimentazione e sabato sera grande concerto di musica indiana. Non mancate!



       

 


Cerca



Articoli Correlati

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai in omaggio l'e-book "Simboli cinesi del benessere"

Digital Newsletter


Eventi Olistici