17-19 aprile: Open Air Expo ti aspetta a Forte Marghera


Si terrà il prossimo weekend la terza edizione di Open Air Expo, l’evento di Expo Venice dedicato al Naturale e al Benessere.
L’area espositiva è incentrata su quattro grandi temi:

- alimentazione. Rassegna delle enogastronomie tipiche regionali, in cui, oltre al legame con il territorio, si guarda anche a fasi di produzione rispettose dell'ambiente e delle tradizioni.

- benessere. Mens sana in corpore sano, l'equilibrio psicofisico della persona. Verranno messi in esposizione prodotti per la bellezza, medicina tradizionale e alternativa, tisane, alimenti dietetici, profumi naturali.

- ambiente. Ampia panoramica su prodotti e servizi ecosostenibili dal punto di vista del consumo energetico, del riciclo, dell'alimentazione, del vestire.

- turismo e tempo libero. E' uno dei più importanti settori dell'economia italiana: territori, resort, spa e terme, marine e porti turistici, case vacanze in montagna.

Alla parte espositiva si affianca un denso calendario di attività sportive, dimostrazioni, convegni e altre attività esperienziali.

Noi de L’altra medicina magazine saremo presenti con il nostro stand. Potrete acquistare in anteprima il nuovo numero della rivista (in edicola da lunedì 20 aprile), copie arretrate a prezzi scontati e abbonarvi al costo speciale di 26 euro, anziché 28. Venite a trovarci!

Quando: 17-19 aprile, dalle 10 alle 19
Dove: Via Forte Marghera, 30, Mestre-Venezia
Biglietti: 7 euro (intero), 5 euro (ridotto)

Per info: www.openairexpo.eu



       

 


Cerca



Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai in omaggio l'e-book "Simboli cinesi del benessere"

Digital Newsletter


Eventi Olistici