L’epidemiologo Franco Berrino e la sua associazione La Grande Via attivano il “Master La Grande Via della Longevità in Salute”, un innovativo progetto formativo riservato ai
professionisti della salute.
L’obiettivo delle oltre 250 ore di formazione teorica e pratica è di aiutare medici, biologi, dietologi, farmacisti, ma anche psicologi e psicoterapisti ad approfittare delle tre vie (cibo, attività fisica e ricerca spirituale), di cui attualmente la medicina non si occupa più, per la cura e la prevenzione delle malattie croniche.
Il calendario prevede otto incontri di tre giorni ciascuno, da marzo a novembre 2019, presso Villa La Mausolea, nei pressi di Bibbiena, Arezzo.
L’iscrizione è riservata a medici, biologi nutrizionisti, farmacisti, fisioterapisti e psicologi, con una formazione attestata e con esperienza nella cura e nel benessere della persona.
Le lezioni saranno in italiano, ma è richiesta la conoscenza della lingua inglese poiché molto materiale didattico sarà in inglese.
Per partecipare al Master è necessario inviare un curriculum, entro e non oltre il 10 dicembre 2018, alla segreteria de La Grande Via: mausolea@lagrandevia.it
Il Master dà diritto ai crediti ECM ed è riservato a 25 partecipanti e la scelta sarà effettuata dalla Direzione de La Grande Via sulla base del curriculum e di eventuale colloquio.

DOVE: Villa la Mausolea, nei pressi di Bibbiena, Arezzo
PER INFO: mausolea@lagrandevia.it
www.lagrandevia.it